Confermato: Grand Theft Auto V gratis da oggi su Epic Games Store

Imperdibile!

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 14 Maggio 2020 - 8:24

In un messaggio pubblicato su Twitter, prontamente cancellato, Epic Games ha confermato che il gioco gratuito offerto questa settimana su Epic Games Store sarà Grand Theft Auto V.

Nonostante  la compagnia sia stata molto veloce nel rimuovere il tweet, Wario64 è stato in grado di catturare la schermata, confermando in tal modo i rumor apparsi nella giornata di ieri.

Probabilmente, qualcuno presso Epic Games si è confuso sull’orario, invertendo AM e PM e conseguentemente pubblicando l’annuncio in anticipo di 12 ore.

Il capolavoro Rockstar dovrebbe essere proposto nella sua Premium Edition, con incluso l’accesso a GTA Online e ad alcuni contenuti extra. Il gioco, una volta riscattato, rimarrà gratuito per sempre nella vostra libreria. Attenzione! Il tempo a vostra disposizione per l’operazione terminerà il prossimo 21 maggio.

Ricordiamo che GTA V è disponibile anche per molteplici piattaforme, come Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox 360 e Xbox One.

Nella nostra recensione originale, dove abbiamo premiato il prodotto addirittura assegnandogli un 10, abbiamo affermato che «analizzato nella sua essenza più pura, GTA non solo si dimostra essere un titolo ludicamente eccellente ma è in grado di prendere la società odierna e di ridicolizzarla in maniera sublime, facendo tesoro di tutti gli eccessi e pazzie a cui il mondo ci sta lentamente abituando.»

Fonte: DSOG




TAG: Epic Games Store, grand theft auto v, windows pc