News 1 min

GTA V sarebbe il nuovo gioco gratis di Epic Games Store, in arrivo domani

Secondo quanto appreso da GamePressure, GTA V sarà il prossimo gioco in regalo di Epic Games Store

Delle voci di corridoio hanno rivelato che il prossimo gioco gratuito in arrivo su Epic Games Store sarà un nome davvero d’eccezione: si parla infatti del popolarissimo GTA V, che sarebbe reso disponibile senza esborsi a partire dalla giornata di giovedì.

A lanciare la notizia sono i colleghi del sito GamePressure, che affermano di aver appreso l’informazione da «una fonte anonima ma molto molto bene informata», e di ritenere quindi i dettagli affidabili. Viene anche aggiunto che l’edizione gratuita sarà la Premium Edition, con incluso l’accesso a GTA Online e ad alcuni contenuti extra. Anche in questo caso, viene sottolineato, il gioco rimarrà gratuito per sempre nella vostra libreria se lo riscatterete fino a quando sarà disponibile la promozione.

gta grand theft auto v

Ovviamente vi invitiamo a trattare questa informazione come una voce di corridoio fino a quando non saranno Take-Two Interactive, gigante proprietario di Rockstar Games, ed Epic Games Store a pronunciarsi in prima persona.

GTA V è disponibile anche su PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One, e ha venduto oltre 120 milioni di copie in tutto il mondo. Il successo del gioco di Rockstar è, oltretutto, costante nel tempo: pur avendo esordito nel 2013, praticamente una generazione videoludica fa, ha comunque piazzato 10 milioni di copie tra maggio 2019 e febbraio 2020.

Fonte: GamePressure