Civilization VI è gratis ora su Epic Games Store: ecco come scaricarlo

Continuano i regali di prima linea per gli utenti Epic Games Store: dopo GTA V, ecco anche Sid Meier's Civilization VI

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 21 Maggio 2020 - 18:14

Continuano i regali corposi di Epic Games Store ai suoi utenti: dopo GTA V, disponibile dal 14 al 21 maggio, ecco arrivare gratis sulla piattaforma anche Sid Meier’s Civilization VI, che avrebbe normalmente un costo di listino di 59,99 euro.

Potete già accedere allo store e riscattare il gioco all’indirizzo di seguito:

Per farlo, vi basterà mettere il gioco nel carrello e procedere con la transazione, che vi costerà 0 euro, come precisato. Una volta conclusa, Civilization VI sarà parte integrante della vostra libreria, come se lo aveste acquistato normalmente, e rimarrà tale per sempre, senza alcuna scadenza. Riscattatelo entro il 28 maggio alle 17, termine ultimo per farlo.

civilization vi su switch

L’arrivo del celebre strategico nella libreria di conferma un leak di qualche giorno fa, dove si diceva che il prossimo gioco in arrivo gratis sullo store di Epic Games fosse proprio questo. Se anche il resto delle informazioni si rivelasse accurato, quindi, i prossimi che dovremmo aspettarci sarebbero Borderlands: The Handsome CollectionARK: Survival Evolved.

Già da qualche tempo Epic Games, il gigante proprietario di Unreal Engine e Fortnite, ha intrapreso una politica estremamente aggressiva per la promozione del suo store, con importanti giochi proposti in regalo e numerose esclusive a tempo che non possono uscire su altri negozi digitali per PC prima della scadenza di un dato termine.

Sid Meier’s Civilization VI è un videogioco strategico che, come suggerisce il nome, vi consente di mettervi a capo di una civiltà a scelta, portandola a crescere di epoca in epoca scegliendo il vostro approccio: sarete un leader saggio che punta sulla cultura? Preferite investire tutto su soldati e armi pesanti? Volete conquistare il mondo un passo alla volta diffondendo la vostra religione e convertendo gli altri popoli? Starà semplicemente a voi.

In questi giorni, non a caso, il gioco ha anche visto l’annuncio del nuovo Frontier Pass, di cui vi abbiamo già riferito tutti i dettagli.




TAG: civilization vi, Epic Games Store