News 1 min

Civilization VI, il Frontier Pass è ora disponibile ed offre nuovi tipi di disastri naturali

Aggiunte due nuove civiltà

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, è da oggi disponibile il nuovo Frontier Pass di Civilization VI, il quale aggiunge due nuove civiltà – i  Maya e la Gran Colombia.

Il pacchetto include i nuovi leader Lady Six Sky (Maya) e Simon Bolivar (Gran Colombia), oltre alla nuova modalità di gioco “Apocalisse” (richiede l’installazione dell’espansione Gathering Storm) che offre nuovi tipi di disastri naturali come l’impatto di una cometa o le eruzioni solari. Non mancano neppure nuove meraviglie naturali, città e risorse.

Per saperne di più, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale, dove è presente l’elenco completo dei cambiamenti apportati.

Ricordiamo che tutte le release, ogni due mesi, proporranno contenuti simili, con nuove civiltà e modalità extra per ampliare ulteriormente il gioco, le sue modalità di vittoria e dare filo da torcere soprattutto a chi ha già preso confidenza con i sistemi dell’opera Firaxis.

Nella nostra recensione, dove abbiamo premiato il prodotto, acquistabile per Microsoft Xbox OneSony Playstation 4Nintendo SwitchWindows PC, con un eccellente 9.0, abbiamo affermato che «Civilization VI è quello che volevamo: un degno erede della più celebre serie strategica, che non solo ripropone tutti i punti di forza tanto apprezzati dai fan, ma che riesce a migliorarsi in molti frangenti, grazie a introduzioni fresche, ben integrate tra di loro, in grado di velocizzare il gioco ma non per questo di renderlo più semplice.»

Fonte: Sito ufficiale