City Hunter: il trailer del live-action (francese) è fuori di testa

Immagine di City Hunter: il trailer del live-action (francese) è fuori di testa
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Da poche ore ha fatto il suo debutto online il nuovo trailer del film dedicato a City Hunter realizzato in Francia, il quale ci mostra tra le varie cose anche l’ex pin-up Pamela Anderson e l’ormai leggendario martello di Kaori.

Come sottofondo del trailer, i più attenti riconosceranno la canzone storica Footsteps di Momoko Suzuki, ovvero la sigla dell’anime originale di City Hunter.

Diretto da Philippe Lacheau, il film si intitola Nicky Larson et le Parfum de Cupidon (in italiano sarebbe Nicky Larson e il profumo di Cupido) e adatterà una storia originale creata dallo stesso regista.

Nel video possiamo vedere in azione anche i personaggi di Kaori Makimura, interpretata dall’attrice Élodie Fontan e Umibozu (Falcon nella versione italiana), interpretato da Kamel Guenfoud.

Nicky Larson et le Parfum de Cupidon uscirà in patria il 6 febbraio 2019. Ancora nessuna conferma circa un eventuale uscita in Italia (sempre che qualcuno decida di distribuirlo nel nostro paese).

A voi come sembra questo nuovo live-action dedicato al personaggio creato da Tsukasa Hojo, City Hunter? Ditecelo nei commenti in calce alla notizia!

Fonte: JdG