Chris Avellone era al lavoro su Star Wars: Jedi Fallen Order

Il celebre Chris Avellone ha rivelato di aver appena finito di lavorare sul nuovo gioco di Respawn Entertainment

C’è sempre qualcosa che bolle nella pentola di Chris Avellone, uno degli autori più riconosciuti all’interno del mondo dei videogiochi. Interpellato da un fan su Twitter, Avellone ha infatti rivelato qual è il gioco sul quale ha appena finito di lavorare – e che in precedenza non era stato reso noto: si tratta di Star Wars: Jedi Fallen Order.

Come scritto da Avellone nel suo cinguettio:

Non posso parlarne al 100% perché siamo sotto NDA, ma quelli di cui posso parlare sono… beh, ho appena finito di lavorare a Jedi: The Fallen Order – e, oltre a questo, posso dire che c’è una grossa bomba che scoprirete nel giro di un mese. Eeeer… intendo, forse. Ahem.

Avellone è stato già lead designer ai tempi di Star Wars: Knights of the Old Republic 2, quindi sembra legittimo aspettarsi grandi cose dalla sua collaborazione con il gioco di Respawn Entertainment. Di recente, inoltre, sappiamo che è stato impegnato anche sulla scrittura di Dying Light 2.

star wars jedi fallen order

Attendiamo ora di scoprire anche quale sarà l’ulteriore progetto che dovrebbe essere rivelato nel giro di un mese. Cosa vi aspettate?