Chiama la fidanzata Sadie durante il sesso, giocatore di Red Dead Redemption 2 ora è single

Immagine di Chiama la fidanzata Sadie durante il sesso, giocatore di Red Dead Redemption 2 ora è single
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Diciamoci la verità: ci siamo innamorati tutti, almeno una volta, di un personaggio dei videogiochi. C’è una generazione cresciuta con il cuore che batteva per Lara Croft, Jill Valentine e altre eroine dei videogame, mentre anche noi fanciulle abbiamo sicuramente potuto rifarci gli occhi con qualche bellissimo e impeccabile di questo medium.

Solo un monito, però: se siete innamorati di un personaggio dei videogiochi, evitate di confonderlo per il vostro partner, perché potrebbe avere dei risvolti spiacevoli.

Red Dead Redemption 2 Screeshot 06

È la morale della storia raccontata dal giocatore Jeroen Bekkers, che ha preso una cotta per la tenace Sadie Adler di Red Dead Redemption 2. La donna, che è uno dei personaggi molto amati del gioco firmato Rockstar Games, ha fatto breccia nel suo cuore, forse un po’ troppo: Bekkers ha raccontato di aver chiamato la sua fidanzata proprio “Sadie” in un momento di intimità.

Lei non l’ha presa benissimo e a questo punto il povero Bekkers racconta di essere single – senza più la sua compagna e confinato nel suo amore per Sadie.

Siete innamorati di un eroe o un’eroina dei videogiochi? Nessun problema, ma cercate di non far trapelare la cosa nei momenti inopportuni!

sadie adler red dead redemption 2

Red Dead Redemption 2 è attualmente disponibile su PS4 e Xbox One. State seguendo le sue vicende nei nostri SpazioGames Awards, dove il titolo Rockstar è candidato a diversi premi per i migliori giochi dell’anno?

Fonte: ComicBook