CD Projekt RED, arriva il negozio con il merchandise ufficiale

Costruito e gestito da CDPR, il negozio dà accesso a tutti i giocatori alla linea di abbigliamento e collezionabili ufficiali

Immagine di CD Projekt RED, arriva il negozio con il merchandise ufficiale
Avatar

a cura di Paolo Sirio

CD Projekt RED, studio della serie di The Witcher, Cyberpunk 2077 e Gwent: The Witcher Card Game, ha annunciato il lancio del suo negozio di merchandise ufficiale.

Costruito e gestito da CDPR, il negozio dà accesso a tutti i giocatori alla linea di abbigliamento e collezionabili ufficiali ispirati ai videogiochi dello studio.

eng pl Samurai Logo T shirt 57 1

La lineup di lancio dei prodotti, in espansione con nuovi oggetti e categorie più avanti, include una selezione di t-shirt e felpe di alta qualità con design che coprono i franchise dello studio, un peluche di Empørio, un taccuino a tema Witcher e molto altro.

Inoltre, per i collezionisti più incalliti, il negozio offre una statuetta (30 cm circa) di Geralt di Rivia Rōnin cacciatore di mostri, disponibile per il preordine.

Insieme al lancio, CD Projekt RED ha reso disponibili una serie di spot che promuovono i prodotti attualmente disponibili sullo store.

Il negozio è attualmente disponibile per tutti i residenti nell’Unione Europea. Maggiori location, tra cui Stati Uniti e Canada, sono in arrivo prossimamente.

Comunicato stampa