Catherine: Full Body su Switch dal 7 luglio

La versione completa del gioco è in arrivo anche su Nintendo Switch

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Marzo 2020 - 15:36

Catherine: Full Body si prepara a sedurre anche Nintendo Switch. Il celebre videogioco di casa Atlus è stato, infatti, tra i protagonisti dell’odierno Mini Nintendo Direct, dove è stato fissato l’appuntamento anche con la console ibrida di casa Nintendo.

Se siete tra coloro che non hanno ancora seguito le vicende del protagonista, potrete farlo sulla console della casa di Kyoto a partire dal prossimo 7 luglio.

Nel gioco si vestono i panni di Vincent, un uomo diviso tra l’amore per la sua fidanzata e le piccanti tentazioni che dapprima lo accompagnano – e che poi lo tormentano, anche e soprattutto nel sonno, mettendolo in mezzo a rompicapo con in gioco la sua stessa vita.

Catherine Full Body Recensione

Con toni che spaziano tra la visual novel e l’irriverenza di un’opera per adulti che sa anche prendersi sul serio, Catherine è un gioco premiatissimo dalla critica, che con Full Body ha visto anche l’introduzione di personaggi extra e di alcune ulteriori sequenze tutte da giocare. Sarà proprio questa versione completa a trovare casa, la prossima estate, anche su Nintendo Switch.

Per conoscere meglio Catherine: Full Body e i suoi contenuti aggiuntivi fate ovviamente riferimento alla nostra immancabile recensione dedicata.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: catherine full body