Carrion, l'horror al contrario di Devolver ha ottenuto un ottimo successo

Risultato notevole in una sola settimana

Immagine di Carrion, l'horror al contrario di Devolver ha ottenuto un ottimo successo
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il publisher Devolver Digital e lo sviluppatore Phobia Game Studio hanno annunciato che Carrion ha già venduto oltre 200.000 copie in tutto il mondo. Il titolo è stato lanciato per Microsoft Xbox OneNintendo SwitchWindows PC via Steam lo scorso 23 luglio ed è disponibile anche su Xbox Game Pass sia per PC che per Xbox One.

carrion

Ecco la descrizione ufficiale del prodotto:

CARRION è un horror al contrario in cui impersoni una creatura indefinibile dall’origine sconosciuta. Perseguita e consuma chi ti ha imprigionato, seminando terrore e panico nell’edificio. Cresci ed evolvi abbattendo la tua prigione e acquisendo abilità sempre più devastanti mentre soddisfi la tua sete di vendetta.

Sul popolare store online di Valve è inoltre disponibile una “sneak peek” demo. Nella nostra ultima anteprima avevamo affermato che «Carrion è forse uno dei più eclettici metroidvania degli ultimi tempi. Oltre alla classica struttura fatta di mappe esplorabili, backtracking ed abilità, l’idea di costruire un “reverse horror” in cui impersonare una creatura tentacolare è molto azzeccata, e si sposa perfettamente con lo stile di gioco tipico del genere.»

Per ulteriori approfondimenti relativi al prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: DSOG

Se vi piacciono i giochi in stile Metroidvania, vi consigliamo Bloodstained: Ritual of the Night, che potete acquistare su Amazon ad un prezzo speciale!