Capture the Knight è il teaser del nuovo Batman di Warner Bros. Montreal

Il primo ed ultimo titolo di Warner Bros. Montreal è stato Batman Arkham Origins

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Settembre 2019 - 19:42

Warner Bros. Montreal ha gettato la maschera e formulato il suo primo teaser ufficiale per quello che sembrerebbe essere un nuovo gioco di Batman.

Il teaser viene presentato con un breve messaggio, “Capture the Knight”, che fa inevitabilmente riferimento ad uno dei tanti nomi affibbiati a Batman, ovvero ‘Dark Knight’, il Cavaliere Oscuro.

I simboli che compaiono nell’animazione nel tweet sembrano appartenere alla Corte dei Gufi e alla Lega degli Assassini, che potrebbero essere appunto sulle tracce di Batman per catturarlo nel nuovo gioco.

Il titolo potrebbe essere rivelato per la prima volta dopo anni di teasing durante lo State of Play di domani, alle ore 22:00, almeno stando ad alcune speculazioni non verificate che circolano in rete. Questo messaggio parrebbe remare in quella direzione, almeno.

batman

Il primo ed ultimo titolo di Warner Bros. Montreal è stato Batman Arkham Origins, prequel della trilogia di Rocksteady, ma non sappiamo se questo nuovo prodotto rientrerà in quel medesimo universo o ne aprirà un altro.




TAG: batman, Warner Bros. Montreal

OffertaBestseller No. 1