Captain Tsubasa Rise Of The New Champions, un nuovo trailer ci presenta la nazionale argentina

In uscita il prossimo 28 agosto

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 26 Giugno 2020 - 8:56

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, videogioco dedicato alla leggendaria serie manga e anime di Holly e Benji. Il filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, ci introduce alla squadra “Argentina Junior Youth”, della quale fanno parte i personaggi di Juan Diaz, Alan Pascal e Galvan.

La scorsa settimana fa abbiamo potuto dare anche un’occhiata a diverse modalità presenti nel titolo, tra cui quella “New Hero”, nella quale potremo creare il nostro alter ego digitale per immergerci al 100% all’interno dell’universo di Captain Tsubasa.

Ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà lanciato il prossimo 28 agosto per Sony PlayStation 4, Nintendo Switch e Windows PC tramite Steam. Si tratterà di un videogioco interamente dedicato al celebre anime omonimo, con un gameplay marcatamente arcade e non puntando quindi in alcun modo a tentare di riprodurre in modo simulativo le meccaniche classiche del gioco del calcio.

Nel nostro provato vi abbiamo inoltre spiegato che «la struttura e le meccaniche di gioco sono fedeli a quelle che determinano le meccaniche attorno al brand e danno carattere al titolo. Il calcio c’è, ma è giusto lo sfondo che accompagna le avventure di questo manga.»

Fonte: Gematsu

Captain Tsubasa: Rise Of New Champions sarà acquistabile in diverse edizioni. A quella standard, infatti, si affiancherà anche quella da collezione che conterrà l’esclusiva statuetta da 28 cm di Tsubasa Ozora e molto altro ancora!




TAG: bandai namco, capotain tsubasa, captain tsubasa rise of the new champions, holly e benji