Call of Duty: Modern Warfare, i contenuti post-lancio su tutte le piattaforme

Activision ha rivelato che quasi tutti i contenuti post-lancio di Modern Warfare usciranno su tutte le piattaforme contemporaneamente.

A cura di Marcello Paolillo - 17 Settembre 2019 - 20:16

Call of Duty: Modern Warfare è il prossimo e attesissimo capitolo della saga di sparatutto targata Activision, il quale promette di riportare la serie ai fasti di un tempo.

Da anni, i contenuti post-lancio della serie di COD sono stati esclusiva temporanea di PS4, grazie alla partnership tra Activision e Sony. Quest’anno, tuttavia, sembra che questa ricorrenza finirà.

Call of Duty: Modern Warfare, i contenuti post-lancio su tutte le piattaforme

In un nuovo post sul blog di Activision, l’editore ha infatti rivelato che quasi tutti i contenuti post-lancio di Modern Warfare usciranno su tutte le piattaforme contemporaneamente:

La maggior parte dei contenuti di gioco post lancio, tra cui nuove mappe multiplayer, nuove modalità, missioni speciali e molto altro, verranno rilasciati contemporaneamente su tutte le piattaforme.

Staremo a vedere se ciò rafforzerà anche l’idea di cross-play che il publisher ha intenzione di offrire per il gioco.

Avete già letto le nostre riflessioni sulla beta di MW? E che Infinity Ward ha parlato delle eventuali tematiche politiche presenti nel prossimo capitolo?

Call of Duty: Modern Warfare è in uscita su console e PC a partire dal prossimo 25 ottobre 2019.

Fonte: DS




TAG: Call of Duty: Modern Warfare