Call of Duty Modern Warfare, campagna co-op, Spec Ops e niente esclusive?

Activision non andrebbe a braccetto né con Xbox, come in origine, né con PlayStation.

Immagine di Call of Duty Modern Warfare, campagna co-op, Spec Ops e niente esclusive?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di come Call of Duty Modern Warfare sarà, stando a fonti attendibili, il prossimo capitolo del franchise bellico di Activision.

Ad ogni modo, i dettagli, che dovrebbero arrivare il 30 maggio come parte di un reveal più ampio, sono stati finora abbastanza scarni in merito al gameplay.

Un nuovo rumor di pochi giorni fa, passato abbastanza in sordina, sembra dirci di più al riguardo e in particolare all’offerta ludica di questo soft reboot.

call of duty modern warfare 2

Secondo questa indiscrezione, il gioco avrebbe una campagna cooperativa per quattro utenti e prevederebbe il ritorno della modalità Spec Ops.

Le mappe sarebbero un mix di Modern Warfare 2 e Modern Warfare 3, e non ci sarebbe alcun accordo di marketing quest’anno.

Quindi, per la prima volta in anni, Activision non andrebbe a braccetto né con Xbox, come in origine, né con PlayStation.

Infine, al reveal del 30 maggio farebbe seguito un live gameplay mostrato all’E3 2019 e presumibilmente all’E3 Coliseum, dove un panel sarà dedicato integralmente al titolo.