Call of Duty: Modern Warfare, Guerra Terrestre ha 100 giocatori ma non è una battle royale

I giocatori possono destreggiarsi in nuovi spazi di gioco che ridefiniscono il multigiocatore di Call of Duty, dall’esperienza di azione rapida con gli scontri ravvicinati 2v2 in Gunfight, al tradizionale multiplayer 6v6, a modalità che supportano scontri a fuoco 10v10 e 20v20

News
A cura di Paolo Sirio - 1 Agosto 2019 - 19:24

Activision e Infinity Ward hanno annunciato quest’oggi la presenza di una nuova modalità in Call of Duty: Modern Warfare, chiamata Guerra Terrestre.

I giocatori possono destreggiarsi in nuovi spazi di gioco che ridefiniscono il multigiocatore di Call of Duty, dall’esperienza di azione rapida con gli scontri ravvicinati 2v2 in Gunfight, al tradizionale multiplayer 6v6, a modalità che supportano scontri a fuoco 10v10 e 20v20, fino a mappe che supportano un alto numero di giocatori e combattimenti, come la nuovissima Guerra Terrestre, un’epica modalità su larga scala che supporta più di 100 giocatori.

Come precisato ai microfoni di VG247.com, la modalità Guerra Terrestre non è una battle royale ma una “five-flag Domination”, parte del multiplayer regolare.

call of duty modern warfare

Con una completa revisione dell’arsenale delle armi e una varietà di possibili modifiche mai vista prima nella storia di Call of Duty, i giocatori potranno ottimizzare i loro operatori della modalità multiplayer con gli assetti più adatti a ciascun tipo di combattimento, grazie a livello di personalizzazione e possibilità di adattamento senza precedenti nel nuovo sistema Maestro d’armi.

Modern Warfare offre contenuti visivi all’avanguardia, un design di suono autentico, con un rinculo e una balistica delle armi oltremodo realistici.

Inoltre, le meccaniche di gioco, tra cui la penetrazione del proiettile, il montaggio della pistola, lo sfondamento delle porte e i visori notturni, regalano un’esperienza tattica straordinaria.

Gli utenti interessati potranno provare il gioco in anteprima nel mese di settembre grazie ad una beta per PC, PS4 e Xbox One: qui trovate le date e le modalità d’accesso.




TAG: Call of Duty: Modern Warfare