Cadence of Hyrule, appare una versione retail

Una versione retail di Cadence of Hyrule è prevista per il 2020?

A cura di Marcello Paolillo - 18 Giugno 2019 - 23:14

Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer featuring The Legend of Zelda è l’incontro tra i mondi dei due franchise per un titolo assolutamente valido, da scaricare su console Nintendo Switch.

Noi di SpazioGames lo abbiamo premiato con una valutazione di 8,2 su 10 (trovate la recensione completa a questo indirizzo).

Ora, Amazon France ha da poco inserito nel proprio listino una versione fisica del gioco, genericamente attesa per il 31 dicembre 2020.

Cadence of Hyrule, appare una versione retail

Al momento, va detto che il gioco è disponibile esclusivamente via eShop, tanto che Nintendo non ha in alcun modo confermato una edizione retail di Cadence of Hyrule. Nel caso, vi terremo aggiornati.

La descrizione ufficiale recita:

Tieni il ritmo e impedisci che Hyrule vada incontro a un terribile fato in Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda per Nintendo Switch. Scopri un titolo di azione e avventura unico nel suo genere che combina le meccaniche di Crypt of the NecroDancer con l’ambientazione e la musica di The Legend of Zelda.

Per tutti gli ulteriori approfondimenti dedicati al gioco, fate riferimento come sempre anche alla nostra scheda dedicata.

Fonte: GN




TAG: Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda