Bloodstained: Ritual of the Night, un video spiega i problemi della versione Switch

Quali sono i problemi della versione Switch?

GAMEPLAY
A cura di Marcello Paolillo - 29 Giugno 2019 - 9:43

Bloodstained: Ritual of the Night, sviluppato da ArtPlay e pubblicato da 505 Games, è disponibile dal 18 giugno su PS4, Xbox One e PC e dal 25 giugno in versione digitale anche per Nintendo Switch.

La versione retail per la piattaforma ibrida è arrivata invece nei negozi il 28 dello stesso mese.

Ora, i ragazzi di IGN USA hanno pubblicato un video in cui analizzano attentamente le problematiche della versione Switch (in fase di correzione).

Nella nostra recensione del gioco, pubblicata sulle pagine di SpazioGames, vi abbiamo spiegato che “con Bloodstained, il game designer nipponico ha tirato fuori dal cilindro uno dei lavori migliori della sua trentennale carriera, peraltro senza il supporto di un grande publisher.”

Vesti i panni di Miriam, un’orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che lentamente fa cristallizzare il suo corpo. Per salvare l’umanità e se stessa, Miriam deve combattere nel castello e sconfiggere Gebel, colui che ha lanciato la maledizione.

Raccogli, fabbrica e sblocca un vasto arsenale di armi, equipaggiamento e bottino per sconfiggere gli innumerevoli aiutanti e boss dell’inferno!

Voi ci state giocando?

Fonte: GN




TAG: bloodstained ritual of the night