Bloodstained: Curse of the Moon 2 è ufficiale: primi dettagli per l'erede di Castlevania

Gli appassionati di Castlevania potranno presto mettere le mani su un nuovo Bloodstained, dopo l'ottimo successo del precedente epsiodio

Immagine di Bloodstained: Curse of the Moon 2 è ufficiale: primi dettagli per l'erede di Castlevania
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se avete amato l’originale, sarete ben felici di sapere che Bloodstained: Curse of the Moon 2 è ufficiale. L’annuncio è arrivato nella giornata di oggi, con lo studio giapponese Intl CreatesArt Play che hanno confermato un sequel per la serie nata come omaggio alla leggendaria saga Castlevania, firmata dal suo producer, Koji Igarashi.

Il gioco sarà un seguito diretto del precedente e proporrà una storia completamente originale, firmata proprio da IGA. Potremo vestire i panni di quattro diversi protagonisti: tra questi troviamo lo spadaccino Zangetsu, vecchia conoscenza per gli amanti di Bloodstained.

Gli sviluppatori hanno anche anticipato che potrete passare in ogni momento da un personaggio all’altro, con ciascuno che avrà specifiche e abilità che vi consentiranno di avere approcci differenti.

Il gioco è atteso «presto» su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Trovate di seguito il trailer del suo annuncio.

Nei giorni scorsi era stato reso noto che Bloodstained: Ritual of the Night era stato un successo commerciale, con oltre un milione di copie vendute in tutto il mondo. Vedremo quindi se questo titolo erede del franchise sarà all’altezza delle aspettative dei fan, e se riuscirà a replicare un tale impatto sul mercato.

Fonte: IGN USA

Se volete avvicinarvi a Bloodstained e prepararvi al sequel, vi raccomandiamo il titolo su Nintendo Switch, disponibile a un prezzo speciale.