Bleeding Edge, Mekko The Dolphin arriverà la prossima settimana

Il primo combattente aggiunto post lancio

Immagine di Bleeding Edge, Mekko The Dolphin arriverà la prossima settimana
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nonostante l’interesse dei giocatori verso Bleeding Edge, brawler multiplayer 4v4 realizzato da Ninja Theory, sia diminuito dal lancio, gli sviluppatori stanno continuando a lavorare su nuovi contenuti.

Nel suo ultimo aggiornamento alla community, la software house ha confermato che Mekko The Dolphin – il primo combattente post-lancio – sarà aggiunto nel corso della prossima settimana. Una nuova emote sarà inoltre disponibile per tutti i lottatori.

Mekko è un personaggio particolarmente interessante, trattandosi di un delfino all’interno di un mech dall’aspetto simile ad un granchio. Oltre a sparare ai nemici con la Pistola Solare, Mekko può anche impiegare lo scudo a bolle per ridurre i danni subiti. Tra le sue abilità troviamo Lifeline, la quale assorbe una percentuale di danni da un alleato, e Safety Zone, che fornisce un’area alla squadra di Mekko per ripristinare energia ed armatura.

bleeding edge mekko the dolphin

Le Super abilità di Mekko comprendono Barriera Sonica per respingere i nemici, ideale negli ambienti pericolosi. Potrete inoltre escludere un avversario dalla battaglia imprigionandolo in una Exclusion Bubble, la quale, tuttavia, potrà essere distrutta dal team nemico.

Ricordiamo che il titolo è disponibile per Windows PC e Microsoft Xbox One.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «una notizia particolarmente positiva è che unendovi adesso a Bleeding Edge godrete di un titolo online dall’indole peculiare, con un netcode dalla notevole stabilità e tempi di attesa nella coda del matchmaking ridotti alla decina di secondi.»

Fonte: Gaming Bolt