Blacksad: Under the Skin in uscita domani, 14 novembre

Il 28 novembre sarà invece il turno delle versioni per console Nintendo Switch.

A cura di Marcello Paolillo - 13 Novembre 2019 - 22:51

Microids, Pendulo Studios e YS Interactive sono pronti al lancio di Blacksad: Under the Skin, l’intrigante titolo d’avventura e tema investigativo.

Il gioco è infatti atteso per domani, 14 novembre 2019, nelle Limited Edition per PC, Xbox One e PlayStation 4 e nelle Collector’s Edition per PlayStation 4 e Xbox One.

blacksad under the skin

Il 28 novembre sarà invece il turno delle versioni Nintendo Switch, Limited e Collector’s Edition e versione digitale via Nintendo eShop.

La storia ufficiale del gioco recita:

New York, anni Cinquanta: Joe Dunn, il proprietario di un club di box, viene trovato morto. L’astro nascente Bobby Yale, che si stava preparando per l’incontro più importante della sua carriera, è misteriosamente scomparso. Sonia Dunn, la figlia di Joe, prende le redini della palestra, e deve vedersela con i creditori. è lei che decide di assoldare il detective John Blacksad per indagare sulla scomparsa di Yale. La data del match più atteso dell’anno si avvicina e il club non sopravviverà a un sempre più probabile annullamento. Nel corso delle indagini, John Blacksad si troverà a nuotare con gli squali, in un mondo in cui la corruzione domina ovunque.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!




TAG: blacksad under the skin