Beyond Good & Evil 2 svela il nuovo Mammago, cloni, IA Primera

Abbiamo fatto la conoscenza dell'IA Primera, nome assegnatole dalla community come omaggio al primo capitolo

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Giugno 2019 - 19:12

In una diretta trasmessa oggi, Ubisoft ha svelato nuovi particolari in merito a Beyond Good & Evil 2, l’attesissimo seguito della gemma di ormai due generazioni fa.

Nel livestream non è stato mostrato alcun nuovo footage ma c’è stato tempo per svelare dei concept art e parlare della storia così come dell’universo.

Nel gioco, tutti i personaggi saranno cloni creati da Chimera Corporation, dal momento nel System 3 non c’è alcuna nascita naturale.

I cloni sono ibridi nati dal DNA di umani e animali, e potremo giocare nei panni degli scienziati di Chimera così come dei cloni, che saranno presumibilmente il personaggio principale.

Le scimmie cloni saranno impiegate come minatori sul pianeta Naraka, dove in tanti lasciano le penne a causa di piogge di meteoriti che le trasformano in statue.

Abbiamo fatto la conoscenza dell’IA Primera, nome assegnatole dalla community come omaggio al primo capitolo.

Questa intelligenza artificiale ci darà missioni e potremo parlarne con lei per saperne di più sull’universo una volta che la incontreremo nel covo dei pirati (non accessibile subito). A nostra volta potremo usarla per condividere i nostri saperi con la community.

Infine, è stato presentato il nuovo Mammago, che avrà un ruolo importante nella storia, e gli ibridi tra umani e rinoceronti, anch’essi giocabili.

Beyond Good & Evil 2 non ha ancora una data d’uscita. Potete saperne di più leggendo la nostra ultima anteprima, aspettando la nuova di domani (spoiler!).

Fonte




TAG: beyond good evil 2

OffertaBestseller No. 1