Bandai Namco, lineup Gamescom con One Piece: Pirate Warriors 4 e Dragon Ball Z: Kakarot

La lineup comprende tutti i titoli di prossima uscita dell'etichetta giapponese, tra cui Dragon Ball Z: Kakarot per la prima volta in Europea e One Piece: Pirate Warriors 4 per la prima volta in assoluto

Immagine di Bandai Namco, lineup Gamescom con One Piece: Pirate Warriors 4 e Dragon Ball Z: Kakarot
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Bandai Namco ha svelato oggi la lineup di titoli giocabili alla prossima Gamescom, prevista come di consueto a Colonia nelle date comprese tra il 21 e il 24 agosto.

La lineup comprende tutti i titoli di prossima uscita dell’etichetta giapponese, tra cui Dragon Ball Z: Kakarot per la prima volta in Europea e One Piece: Pirate Warriors 4 per la prima volta in assoluto.

  • DRAGON BALL Z: KAKAROTVai oltre le battaglie e vivi il mondo di DRAGON BALL Z. Il titolo sarà giocabile per la prima volta in un evento consumer in Europa!
  • CODE VEINForma la tua squadra e parti per un viaggio verso l’estremità dell’inferno per svelare il tuo passato e sfuggire al tuo incubo attuale!
  • ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4Gioca con più personaggi che mai e fai nuove scoperte sulla trama di ONE PIECE. ESCLUSIVA MONDIALE! Giocabile per la prima volta in assoluto!
  • THE DARK PICTURES: MAN OF MEDANIl primo gioco della Dark Pictures Anthology porta l’orrore soprannaturale nel Pacifico del sud.
  • ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWSForma una squadra con i tuoi eroi e cattivi preferiti, sviluppa le tue tecniche di combattimento e dimostra chi è il migliore
  • RAD
  • Avventurati nel Fallow – una landa radioattiva devastata in costante mutazione, piena di creature sconosciute e abominevoli – ed evolviti in qualcosa di diverso, magari qualcosa di ancora più fico.
  • DISNEY TSUM TSUMI celebri peluche Tsum Tsum dei personaggi Disney arrivano su Nintendo Switch per la prima volta

Quanti di voi saranno a Colonia per la Gamescom? Noi di Spaziogames non mancheremo, naturalmente, e vi proporremo tutti gli aggiornamenti dalla manifestazione tedesca!

Comunicato stampa