Baldur’s Gate III annunciato da Larian Studios a Stadia Connect

Il nuovo capitolo dell'amata serie ruolistica con visuale isometrica è realizzato per la prima volta dalla software house belga

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Giugno 2019 - 18:08

Nel corso dell’evento trasmesso ora in diretta Stadia Connect, Larian Studios ha presentato  Baldur’s Gate III.

Il nuovo capitolo dell’amata serie ruolistica con visuale isometrica è realizzato per la prima volta dalla software house belga.

Baldur’s Gate III annunciato da Larian Studios a Stadia Connect

Nei giorni scorsi si era parlato di un accostamento di Larian all’IP e oggi abbiamo la conferma che gli autori di Divinity Original Sin II se ne stanno occupando.

Lo studio ha ampliato la propria forza lavoro di ben tre volte rispetto a quella usuale per garantire la migliore esperienza possibile nel nuovo capitolo.

BG3 potrà essere giocato in solitaria e in compagnia degli amici online, e sarà basato sulla quinta edizione di Dungeons & Dragons.

All’interno del titolo avremo la possibilità di godere di “una ricca narrazione con una libertà senza eguali per i giocatori, decisioni con un’alta posta in gioco, personaggi companion unici e combattimenti memorabili”.

Baldur’s Gate III annunciato da Larian Studios a Stadia Connect

Baldur’s Gate III è in arrivo su Google Stadia e PC. Il lancio è previsto, per ora genericamente “quando sarà pronto”, su Steam, GOG e altri store.




TAG: Baldur's Gate 3, baldur's gate III

OffertaBestseller No. 1