News 1 min

Baldur’s Gate 3, nuovo trailer in arrivo oggi

Questione di ore

La software house Larian Sutdios ha anticipato, tramite un messaggio condiviso sul proprio profilo Twitter ufficiale, che nella giornata di oggi sarà pubblicato un nuovo trailer inerente l’atteso Baldur’s Gate 3, il cui sviluppo è stato rallentato a causa della pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso.

Ricordiamo che il titolo è attualmente in lavorazione per Windows PC e Google Stadia, dato che Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One non sono abbastanza potenti per poterlo gestire. Tuttavia, con il debutto di PS5 e Xbox Series X previsto per fine anno, molto probabilmente il gioco approderà anche su console.

Per il momento, ovviamente, non ci resta che attendere ancora qualche ora per saperne di più.

Qualche mese fa abbiamo avuto modo di provare il prodotto in prima persona e nella nostra anteprima abbiamo affermato che «dopo il primo assaggio non giocato di Baldur’s Gate 3 visto a porte chiuse in quel di Parigi, è impossibile non avere alte – altissime – aspettative verso il terzo capitolo ufficiale della saga a cura di Larian Studios

In attesa di mettere le mani sul prossimo episodio di Baldur’s Gate, vi consigliamo di dare un’occhiata al precedente lavoro della software house – l’apprezzato Divinity: Original Sin 2.

Fonte: Gamespot