Baldur's Gate 3, attenti ai finti pre order

Presto novità sulla build in Accesso Anticipato

Immagine di Baldur's Gate 3, attenti ai finti pre order
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Michael Douse (@Cromwelp), Director of Publishing presso lo sviluppatore Larian Studios, ha messo in guardia i giocatori sui pre order di Baldur’s Gate 3 che sono spuntati su diversi siti, affermando:

Diffidate delle prenotazioni di Baldur’s Gate 3 in questo momento. Non avremo un periodo per il pre order. Non abbiamo ancora piani per lavorare con i negozi fisici né accordi con distributori terze parti, una data o un prezzo. Non possiamo garantire che riceviate qualcosa da loro.

Douse ha inoltre aggiunto che saranno annunciate molto presto grandi novità inerenti all’uscita del titolo in Accesso Anticipato. Vi ricordiamo che negli scorsi mesi siamo volati a Parigi a vedere il gioco coi nostri occhi: a tal proposito vi suggeriamo infatti di recuperare la nostra video anteprima del gioco, oltre alla intervista esclusiva al Senior Editor di Larian, Adam Smith. Lo sviluppatore ha infatti avuto modo di anticiparci che «non hanno semplificato nulla, né a livello di meccaniche né per quanto riguarda le regole base prese dalla quinta edizione di D&D.»

Baldur’s Gate 3 è attualmente in lavorazione per Windows PC e Google Stadiadato che Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One non sono abbastanza potenti per poterlo gestire. Tuttavia, con il debutto di PS5 e Xbox Series X previsto per fine anno, molto probabilmente il gioco approderà anche su console.

Fonte: Dual Shockers

Se volete recuperare i due capitoli precedenti della serie di RPG fantasy per eccellenza, vi suggeriamo di approfittare di questa offerta speciale per Baldur’s Gate Enhanced Edition su PlayStation 4.