Baby-G dedica un modello ai Pokemon per celebrare i suoi primi 25 anni

Le fan di lunga data dei Pokémon sapranno sicuramente apprezzare i dettagli di questo orologio BABY-G

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 27 Novembre 2019 - 11:09

BABY-G, il Brand di orologi indistruttibili da donna di Casio, celebra quest’anno il suo 25esimo anniversario. Per celebrare questa importante ricorrenza, BABY-G ha scelto di collaborare con The Pokemon Company, convocando un testimonial d’eccezione: niente di meno che il 25esimo Pokemon sul Pokédex, Pikachu.

Le fan di lunga data dei Pokemon sapranno sicuramente apprezzare i dettagli di questo orologio BABY-G, che omaggia la prima edizione dello storico videogame, lanciato nel 1996 in due versioni: Pokémon Versione Rossa・Pokémon Versione Blu.

bab-g pokemon

Come i migliori videogames, il nuovo BABY-G #025 è ricco di dettagli. Sul cinturino nero opaco spiccano motivi neon: lampi stilizzati che simboleggiano il famoso Pokemon e le sfere Pokè, mentre sul passante sono stampate le cifre “0:25”. Il design del display è un richiamo fedele alle grafiche del videogame originale, che ci riporta in un’atmosfera decisamente anni ’90. Attivando la funzione retro-illuminazione sul display digitale appare Pikachu in 2d.

La sagoma del celebre personaggio è anche incisa sul fondello. Il packaging dell’orologio a forma di Pokèball completa l’atmosfera cartoon.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: baby-g, pikachu, pokémon