Astral Chain su PS4? Platinum Games: “chiedete a Nintendo”

"Sarebbe grandioso avere anche Mario, Zelda e Metroid su PS4, ma..."

News
A cura di Paolo Sirio - 2 Settembre 2019 - 16:44

Astral Chain è un titolo alquanto atipico dalla progenie di Platinum Games, ma ciò non toglie che sia altamente desiderabile e desiderato dai videogiocatori e pure (o forse soprattutto) da quelli che non posseggono un Nintendo Switch.

Naturalmente, ad oggi non ci sono possibilità che arrivi su altre piattaforme, visto che il gioco è stato finanziato e pubblicato da Nintendo stessa.

Tuttavia, all’ennesima richiesta di una versione per PlayStation 4, Hideki Kamiya, pezzo grosso della software house giapponese e director, ha chiesto di rivolgersi direttamente alla Grande N per scoprirne la fattibilità.

“Sarebbe grandioso avere anche Mario, Zelda e Metroid su PS4, ma…”, ha spiegato Kamiya.

“Sono solo uno sviluppatore che sta adempiendo ai propri obblighi contrattuali, quindi non so, forse potete provare a chiedere al mio publisher ed investitore Nintendo?”, ha aggiunto, rispondendo alla domanda se odiasse PS4 e questo presunto odio portasse il titolo lontano dalla console di Sony.

Astral Chain su PS4? Platinum Games: “chiedete a Nintendo”

Se volete saperne di più sull’esclusiva Nintendo Switch, magari sognando anche voi un port su PlayStation (e a questo punto anche Xbox, perché no?), date un’occhiata alla nostra recensione di Astral Chain.

Fonte




TAG: astral chain