Asssassin’s Creed Valhalla, compare in rete un video gameplay di trenta minuti

Ulteriori dettagli arriveranno al prossimo Ubisoft Forward

GAMEPLAY
A cura di Antonello Buzzi - 6 Luglio 2020 - 8:18

Molti fan sono rimasti delusi dalla mancanza di un video gameplay vero e proprio di Assassin’s Creed Valhalla in occasione dell’ultima puntata della rubrica “Inside Xbox”, ma presto Ubisoft, in occasione del suo evento digitale Ubisoft Forward 2020 che si terrà il prossimo 12 luglio, dovrebbe mostrare qualcosa di più inerente il prodotto.

A quanto pare non dovremo attendere ancora, dato che è comparso in rete un lungo video gameplay della durata di ben trenta minuti che potete vedere come di consueto nel player sottostante. Il filmato purtroppo non ha una qualità altissima, ma ci consente di dare una prima occhiata al sistema di combattimento e all’esplorazione del mondo di gioco.

Assassin’s Creed Valhalla ci metterà nei panni di Eivor, un vichingo del IX Secolo d.C. che, per motivi ancora non rivelati, deciderà insieme alle sue genti di lasciare la Norvegia per trovare una nuova casa in Inghilterra. Il personaggio sarà personalizzabile nel sesso, nell’aspetto e anche nell’orientamento sessuale, visto che nel caso scegliessimo un uomo potremo modificare anche stile e colore della barba, mentre nel caso di una guerriera vichinga potremo scegliere la sua acconciatura.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla arriverà su Windows PC, Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Google Stadia a fine 2020, oltre che su PS5 e Xbox Series X. Avete già letto che il direttore creativo del gioco, Ashraf Ismail, ha deciso di lasciare i lavori sul titolo?

Fonte: DSOG

Se volete preordinare il titolo a prezzo scontato non perdete questa straordinaria offerta speciale pronta per voi!




TAG: assassin's creed valhalla, ubisoft