State Of Decay 2: Juggernaut Edition, un nuovo trailer celebra il lancio del gioco

Ora disponibile per PC e Xbox One

Immagine di State Of Decay 2: Juggernaut Edition, un nuovo trailer celebra il lancio del gioco
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Microsoft ed Undead Labs hanno recentemente lanciato State Of Decay 2: Juggernaut Edition, titolo ora disponibile per Xbox OneWindows PC, accompagnando l’uscita con un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Il titolo è scaricabile gratuitamente da Microsoft Store dagli abbonati all’apprezzato servizio Xbox Game Pass, ma può essere acquistato anche su Steam ed Epic Games Store al prezzo di 29,99 euro.

Per l’occasione, lo sviluppatore ha implementato il gioco cross-platform tra tutte le piattaforme supportate. Mentre sarà necessario acquistare nuovamente il titolo per poterne disporre su Steam o Epic Games Store, tutti i progressi – inclusi achievement, abiti, taglie sbloccate – saranno trasferiti all’istante.

State of Decay 2: Juggernaut Edition è una versione migliorata del noto survival game a base di zombie, riprogettato come una nuova avventura per i nuovi giocatori, garantendo allo stesso tempo contenuti inediti per i superstiti della vecchia guardia. Include il gioco base e tutti e 3 i pacchetti aggiuntivi, una nuova mappa, grafica migliorata ed un nuovo tutorial con comandi rielaborati.

Nella nostra recensione dell’edizione originale abbiamo affermato che <<State of Decay 2 si rivela un’evoluzione del precedente capitolo, una vera e propria simulazione di sopravvivenza durante un’apocalisse zombi senza eguali.>>

Qualche giorno fa, inoltre, Undead Labs ha proposto un nuovo trailer incentrato sui miglioramenti tecnici implementati nel gioco.

Fonte: DSOG