Razer partner di William eSports

Immagine di Razer partner di William eSports
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Razer e Williams Esports annunciano una nuova partnership strategica che, nel lungo periodo, vedrà Team Razer e Williams Esports collaborare in diverse aree degli e-sport da corsa.

Si tratta della prima collaborazione del Team Razer con un team professionistico di Formula 1, a importante testimonianza dell’attenzione della Williams F1 Esports nei confronti dei propri piloti nonché della visione e qualità dei prodotti Razer. Quest’ultima fornirà a tutti i piloti Williams F1 Esports la gamma completa di periferiche da gioco professionali, inclusi i nuovi laptop gaming Blade di fascia alta.

La partnership vedrà le due aziende collaborare a iniziative e attività future, incluso lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative come Hypersense, per offrire ai piloti una maggiore immersione e consapevolezza a livello di situazione sia in allenamento che in gara. Lavorando a stretto contatto con Williams F1 Esports, fornendo al team gli strumenti più innovativi e all’avanguardia possibili, Team Razer svolgerà un ruolo chiave all’interno della comunità della F1 e-sport mondiale.

Grazie a questa collaborazione, i piloti Williams F1 Esports svolgeranno un ruolo importante nello sviluppo e nei test dei nuovi prodotti. Grazie alla storia di Williams nei motori e l’esperienza diretta dei piloti su quello che serve per avere successo ai massimi livelli, Williams F1 Esports fornirà un prezioso feedback per perfezionare ulteriormente la gamma di periferiche gaming di alta qualità.

razer

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.