eFootball PES 2020: Leao ed Esposito si sfidano nel primo eDerby virtuale tra Milan ed Inter

Il primo Derby virtuale della storia tra Milan ed Inter

Immagine di eFootball PES 2020: Leao ed Esposito si sfidano nel primo eDerby virtuale tra Milan ed Inter
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

L’attuale pandemia di Coronavirus COVID-19 ha portato, tra le altre cose, anche alla cancellazione o rinvii di diversi eventi importanti, tra i quali possiamo annoverare la GDC e l’E3 per ciò che concerne il mondo videoludico.

Gli amanti del calcio, invece, saranno stati delusi dalla sospensione di vari campionati, tra cui il più amato dagli italiani: la serie A TIM.

Per intrattenere un po’ le persone costrette a stare a casa, oggi Milan ed Inter si sono sfidate sui campi virtuali di eFootball PES 2020, nei quali Rafael Leao, attaccante della squadra rossonera, e Sebastiano Esposito, attaccante del team nerazzurro, si sono contesi la vittoria nel primo eDerby di Milano.

I due giocatori se la sono cavata bene e la sfida è stata molto equilibrata, tanto da concludersi con un pareggio (2-2).

Potete vedere il filmato presente come si consueto nel player sottostante.

Nella giornata di ieri, Konami ha pubblicato un nuovo data pack gratuito per il gioco sportivo che ha inserito tanti nuovi volti dei giocatori (tra cui CR7, Bastoni, Esposito, Gollini, Pasalic e Maldini) e tutti gli aggiornamenti relativi al Campeonato Brasileiro Série A e alla TOYOTA Thai League.

Ricordiamo che eFootball PES 2020 è disponibile per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox One.

Per tutti gli articoli e le ultime novità inerenti il prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Canale Youtube AC Milan