Arrivano i maglioni di Natale ufficiali di Nintendo

Volete affidare ai vostri videogiochi preferiti il look che esibirete al pranzo di Natale? Nintendo vuole darvi manforte

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Ottobre 2019 - 14:13

Immaginate uno di quei pranzi/veglioni di Natale in cui vi ritrovate a tavola con parenti di cui ricordavate a malapena il nome, che vi guardano un po’ di traverso con i loro «ma il fidanzato/la fidanzata? Il lavoro? La laurea? Il diploma?». Sono quelli che a volte vi guardano ancora di più di traverso quando vi vedono in compagnia dei videogiochi, che «ma ancora perdi tempo con questi?».
Ecco. Adesso immaginate di presentarvi a questo pranzo/veglione sfoggiando un bel maglione natalizio dei vostri videogame preferiti.

Siamo delle persone orribili, ad aver pescato dal mazzo proprio questo possibile esempio di parentela sotto le festività, ma in caso rientraste in questo caso vi segnaliamo che Nintendo ha appena dato i natali (era il caso di dirlo) ai suoi maglioni di Natale ufficiali. In vendita sullo store online Geek Store, questi ultimi vi consentono di esibire Mario e Luigi, oppure i Pokémon, per celebrare a modo vostro le festività. Con buona pace dei prozii impiccioni.

Come vi sembrano questi maglioni? Avete mai acquistato qualche capo celebrativo dei vostri videogiochi preferiti?

Fonte: Eurogamer.net




TAG: nintendo