Apple presenta in un video la fotocamera tripla di iPhone 11 Pro

La tripla fotocamera di iPhone 11 Pro è protagonista di un video in cui ci viene mostrata in azione dal fotografo Justin Bettman

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 22 Settembre 2019 - 1:01

iPhone 11 Pro conta su una tripla fotocamera molto chiacchierata, dopo l’annuncio nel keynote di qualche giorno fa. Apple ha deciso di dedicarle un video in cui il fotografo professionista Justin Bettman mostra da vicino come potreste sfruttarla.

Seguiamo così l’artista mentre si serve delle specifiche di iPhone 11 Pro per realizzare alcune scene caratterizzate da dei colpi di scena nelle loro location.

Potete vedere il video direttamente qui sotto.

Vi ricordiamo che la fotocamera tripla è compresa solo da iPhone 11 Pro in su (quindi, anche nel modello Max). Non è invece prevista per iPhone 11. Il prezzo da sborsare per averla parte da 1.189€ – cifra richiesta per un Pro da 64 GB. Il prezzo massimo, in caso di iPhone 11 Max Pro, arriva a 1.689€, con supporto di memorizzazione da 512 GB.

Abbiamo già dedicato alle novità di casa Apple uno speciale, nei giorni scorsi, in cui abbiamo visto da vicino le specifiche della nuova gamma di smartphone – oltre che le novità in materia di iPad e Apple Watch.

Apple presenta in un video la fotocamera tripla di iPhone 11 Pro

Come vi sembrano le potenzialità della nuova fotocamera tripla di iPhone?




TAG: iphone 11