App Gaming OSD di MSI ottimizzata per RTX Ray Tracing da ottobre

News
A cura di Paolo Sirio - 26 Settembre 2018 - 18:33

MSI aggiornerà da ottobre la sua Gaming OSD App con una modalità apposita, in grado di ottimizzare la tecnologia Ray Tracing delle nuove schede video NVIDIA GeForce RTX.

“Grazie quest’aggiornamento gli utenti potranno avere a disposizione la configurazione ideale a sfruttare al massimo la potenza grafica e le caratteristiche del monitor”, ci spiega MSI.

“La tecnologia Ray Tracing in tempo reale, supportata dalle nuove schede video NVIDIA RTX, viene utilizzata per gestire al meglio la complessità dei riflessi e delle luci nei giochi.

Per il calcolo delle luci sono necessarie enormi risorse computazionali e in passato sarebbe stato impossibile per le schede video calcolare una quantità così elevata di informazioni in tempo reale come avviene nel gaming”.

L’esclusivo software Gaming OSD per i monitor curvi del produttore (MPG e serie MAG 2018, eccetto il modello MAG341CQ) è ora ottimizzato per supportare il Ray Tracing in tempo reale delle schede RTX. Con “Real-Time Ray Tracing support mode” Shadow of the Tomb Raider, o altri nuovo titoli AAA che usciranno in futuro, potranno risultare nettamente più realistici.

msi




TAG: msi