Apex Legends Stagione 4 - Assimilazione presenta Revenant

Il trailer presenta la nuova leggenda Revenant, quello che un tempo era uno dei mercenari più attivi e rinomati all'interno del Sindacato

Immagine di Apex Legends Stagione 4 - Assimilazione presenta Revenant
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Apex Legends ha presentato quest’oggi il trailer di lancio di Assimilazione, la Stagione 4 del titolo battle royale firmato Respawn Entertainment ed Electronic Arts.

Il trailer presenta la nuova leggenda Revenant, quello che un tempo era uno dei mercenari più attivi e rinomati all’interno del Sindacato ed è ora uno spietato robot a seguito di una missione andata male.

Il reveal fa seguito alla presentazione di un’altra leggenda, Forge, avvenuto soltanto pochi giorni fa: non è chiaro se avremo entrambi i personaggi giocabili in questa stagione o uno dei due, e in tal caso quale di loro.

Buona visione!

La Stagione 4 di Apex Legends – Assimilazione arriverà il 4 febbraio, inaugurando la prossima importante espansione dei contenuti stagionali nell’ambito delle celebrazioni del primo anniversario del gioco.

I giocatori troveranno una serie di nuovi contenuti, tra cui una nuova Leggenda, novità e sorprese ai Confini del Mondo, Sentinel, un nuovo fucile di precisione a otturatore scorrevole e molto altro, tra cui premi fedeltà e un nuovo Battle Pass.