Apex Legends: la Stagione 2 peserà parecchio

Se vi state preparando alla Stagione 2 di Apex Legends, sappiate che dovrete tenere un po' di spazio libero sul vostro hard disk

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Luglio 2019 - 13:56

È il giorno della Stagione 2 di Apex Legends e, se siete già pronti al varco a scaricarla e giocarla, sappiate che dovrete tenere da parte un po’ di spazio libero sull’hard disk del vostro PC o della vostra console.

A farlo sapere è stato il community manager di Respawn Entertainment, che ai fan che chiedevano notizie su Reddit ha fatto sapere che la patch che introdurrà la nuova stagione nel battle royale di EA necessiterà di qualcosa in più di 18 GB su PC e di qualcosa in più di 20 GB su PS4 e Xbox One.

apex legends

Il motivo delle dimensioni così importanti per la patch è che non include solo i nuovi contenuti, ma anche un importante fix che migliora le performance del gioco, pulendone la build e includendo solo contenuti fixati, che sono quindi da ri-scaricare e sovrascrivere alla vecchia build.

Per questo motivo, avrete un bel po’ di roba da mettere in download, con l’introduzione di questa novità tecnica che migliorerà le performance del gioco. Il community manager ha assicurato che questo download pulito del gioco consentirà a tutti di avere Apex Legends più veloce e in meno spazio, oltre ad aver anticipato che solo raramente Respawn diffonderà patch così pesanti, in futuro.

Siete già pronti a tuffarvi nella season 2 di Apex Legends?

Fonte: Twinfinite




TAG: apex legends, battle royale