Apex Legends durerà 10 anni

Respawn Entertainment rivela le ambizioni di Apex Legends, che punta a durare un decennio

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Febbraio 2019 - 16:48

Nel corso di un’intervista pre-lancio, il design director Mackey McCandlish ha svelato che Apex Legends durerà 10 anni, nelle intenzioni di Respawn Entertainment.

Il nuovo titolo battle royale free to play dello studio di Titanfall è disponibile ora, e ve ne abbiamo già parlato ampiamente nel nostro primo speciale.

“Vogliamo che questo sia un gioco di dieci anni”, ha spiegato McCandlish, riconoscendo poi che il traguardo è molto ambizioso.

“È egocentrico dirlo; hanno detto la stessa cosa quando hanno fatto Destiny. E con League of Legends dicono: ‘come rendiamo questo un titolo che la gnte giocherà per sempre, che non si affievolisca un po’ nei prossimi dieci anni?'”.

In ogni caso, il design director ha aggiunto che “ci sono così tante opportunità in questo universo, ci sono così tante opportunità in questo giovane genere, e amo così tanto giocarci. Ci giochiamo per ore ogni giorno”.

Per cui non c’è almeno per ora l’impressione, e neanche il timore, che l’exploit di Apex Legends – già ad un milione di utenti – possa esaurirsi in fretta.

Fonte: VG247.com




TAG: apex legends