Anthem, bug causano nerf involontari: in arrivo una patch di BioWare

I nerf, che tali in realtà non sono, consistono in alcune "formule di danno" di equipaggiamento ed armi che "non funzionano come inteso"

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Settembre 2019 - 20:53

L’update 1.4.0 ha introdotti alcuni nerf scoperti dalla community di Anthem, che ha prontamente segnalato in massa il fenomeno a BioWare.

La risposta della software house di EA è stata celere ma allo stesso tempo sorprendente: i nerf in questione sono stati infatti operati involontariamente, e per la precisione a causa di bug.

anthem

“Come molti di voi hanno scoperto e comunicati a noi, abbiamo alcuni problemi che il team risolverà quanto prima”, si legge in una risposta dello studio su Reddit.

“La buona notizia è che non abbiamo fatto alcuno ‘stealth nerf’. La notizia meno buona è che risolvere questi bug richiederà una patch, su cui il team sta lavorando febbrilmente adesso”.

I nerf, che tali in realtà non sono, consistono in alcune “formule di danno” di equipaggiamento ed armi che “non funzionano come inteso”, e lo stesso dicasi per alcuni “oggetti di Supporto”. 

Per i miglioramenti di Anthem, e non dei singoli correttivi sui problemi che compaiono giorno per giorno, servirà invece un altro po’ di pazienza.

Fonte




TAG: anthem, BioWare

OffertaBestseller No. 1