News 2 min

Annunciato Star Wars Jedi: Survivor, ecco il teaser trailer

Finalmente è stato annunciato ufficialmente Star Wars Jedi: Survivor, seguito delle avventure di Cal Kestis: ecco il teaser trailer!

Star Wars: Jedi Fallen Order, ormai uscito qualche anno fa, è stata una vera e propria bella sorpresa per tutti i giocatori appassionati o meno del franchise, un titolo action con i fiocchi in grado di donare un giusto livello di sfida agli utenti.

Il primo capitolo delle avventure di Cal Kestis, che potete recuperare facilmente su Amazon, è ambientato nel periodo successivo a Episodio III – La vendetta dei Sith, e ci mostra le peripezie del giovane ragazzo che rappresenta di fatto uno degli ultimi Jedi rimasti, dovendo quindi lottare continuamente per sopravvivere.

Molti hanno sperato nell’uscita di un sequel, ed effettivamente qualche tempo fa sono stati confermati i lavori per un secondo episodio della saga su cui si sapeva poco e niente, era sconosciuto anche il titolo.

Adesso però le cose sono cambiate, poiché nelle scorse ore Electronic Arts ha finalmente confermato i numerosi rumor degli ultimi mesi e ha annunciato l’esistenza di Star Wars Jedi: Survivor con un nuovo e interessantissimo teaser trailer.

 

Il trailer si conclude rivelando la finestra temporale d’uscita di Star Wars Jedi: Survivor, che debutterà nel 2023, e uscirà solamente per console di ultima generazione, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Nel teaser, che dura poco più di un minuto, abbiamo un assaggio delle nuove ambientazioni del gioco, e riusciamo anche a dare un primo sguardo a quello che probabilmente sarà il nuovo villain.

A quanto sembra Survivor avrà inizio ben 5 anni dopo la fine di Fallen Order, e in esso rivedremo il nostro Cal Kestis nel suo continuo tentativo di sfuggire ai pericoli e salvare la galassia dalle minacce (via TheGamer).

Nell’attesa di sapere di più su questo secondo episodio della serie, vi ricordiamo che a quanto pare Star Wars Jedi: Survivor avrà dei forti collegamenti a un’attesissima serie che ha debuttato su Disney+ proprio nelle scorse ore.