Annunciata la data di inizio dell'open beta di Legends of Runeterra

La nuova patch porterà aggiornamenti e aggiunte tra cui la primissima stagione classificata e la possibilità di sfidare gli amici

Immagine di Annunciata la data di inizio dell'open beta di Legends of Runeterra
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Riot Games ha comunicato che il suo nuovo gioco di carte strategico, Legends of Runeterra, sarà disponibile in open beta su PC dal 24 gennaio alle ore 20:00.

L’open beta porterà con sé molti miglioramenti e nuovissimi contenuti, tra cui l’aggiunta della primissima stagione classificata (Stagione Beta) che durerà fino al giorno del lancio ufficiale. Come in League of Legends, i giocatori avranno la possibilità di scalare i rank che vanno da Ferro a Master. Inoltre, l’open beta avrà una friend list, la funzionalità “sfida un amico”, nuovi bordi e nuovi guardiani. Più di 20 carte sono state aggiornate,  incluse modifiche significative per Anivia.

legends of runeterra

Il gioco è stato annunciato la prima volta durante la celebrazione dei 10 anni di League of Legends e da allora è stato giocabile solamente due volte in accesso limitato. Questa volta LoR darà libero accesso a tutti i giocatori, dando loro l’opportunità di creare un account e iniziare il loro viaggio su playruneterra.com.

Per ulteriori approfondimenti sul prodotto potete consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato Stampa