Annunciata la data di inizio dell’open beta di Legends of Runeterra

La nuova patch porterà aggiornamenti e aggiunte tra cui la primissima stagione classificata e la possibilità di sfidare gli amici

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 13 Gennaio 2020 - 12:02

Riot Games ha comunicato che il suo nuovo gioco di carte strategico, Legends of Runeterra, sarà disponibile in open beta su PC dal 24 gennaio alle ore 20:00.

L’open beta porterà con sé molti miglioramenti e nuovissimi contenuti, tra cui l’aggiunta della primissima stagione classificata (Stagione Beta) che durerà fino al giorno del lancio ufficiale. Come in League of Legends, i giocatori avranno la possibilità di scalare i rank che vanno da Ferro a Master. Inoltre, l’open beta avrà una friend list, la funzionalità “sfida un amico”, nuovi bordi e nuovi guardiani. Più di 20 carte sono state aggiornate,  incluse modifiche significative per Anivia.

legends of runeterra

Il gioco è stato annunciato la prima volta durante la celebrazione dei 10 anni di League of Legends e da allora è stato giocabile solamente due volte in accesso limitato. Questa volta LoR darà libero accesso a tutti i giocatori, dando loro l’opportunità di creare un account e iniziare il loro viaggio su playruneterra.com.

Per ulteriori approfondimenti sul prodotto potete consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: legends of runeterra