Animal Crossing: New Horizon vi invita a festeggiare la giornata internazionale della felicità

Il modo migliore per festeggiare l'occorrenza

Immagine di Animal Crossing: New Horizon vi invita a festeggiare la giornata internazionale della felicità
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

L’assemblea generale dell’ONU, nel 2012, ha istituito la Giornata Internazionale delle Felicità, la quale si festeggerà domani, venerdì 20 marzo. La data coincide con l’Equinozio di primavera, ma anche con l’uscita dell’atteso Animal Crossing: New Horizon per Nintendo Switch.

Il titolo si presenta come la proposta ideale per celebrare questa occasione, soprattutto in un periodo piuttosto tumultuoso come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia di Coronavirus, dando la possibilità a tutto di mollare tutto e cominciare una nuova vita su un’isola deserta lontana da tutto e da tutti.

animal crossing new horizons

Nella nostra recensione abbiamo affermato che <<Animal Crossing: New Horizons rappresenta la perfetta summa di ciò che Animal Crossing è stato fino ad ora, riproponendo quanto di buono fatto dagli episodi precedenti e arricchendolo con nuovi contenuti e nuove meccaniche. Non reinventa nulla, non rivoluzione niente ma, come New Leaf prima di lui, scombina le carte in tavola per regalarci un’esperienza fresca e diversa rispetto alle precedenti. Per questo, New Horizons riesce a rubare il titolo di miglior episodio della serie al suo predecessore, portando la serie a nuove vette.>>

Ricordiamo inoltre che sarà disponibile anche un bundle di Nintendo Switch che includerà un’edizione speciale della console insieme a un codice download del gioco.

Fonte: Comunicato stampa