News 1 min

Angry Birds: Summer Madness, arriva la serie animata

Might Eagle, Red, Bomb e Chuck stanno per tornare.

Netflix, CAKE e Rovio Entertainment hanno da poco annunciato una serie animata dedicata ad Angry Birds.

Il titolo della nuova serie è Angry Birds: Summer Madness, ed è attesa durante il prossimo anno. Gli spettatori torneranno quindi nel mondo di Angry Birds.

Il totale degli episodi dovrebbe ammontare a ben quaranta, da undici minuti ciascuno. Poco sotto, una prima immagine diffusa da Netflix.

I protagonisti della serie saranno Might Eagle, Red, Bomb, Chuck e gli altri personaggi presenti nel campeggio estivo, sempre impegnati a fronteggiare i rivali Pigs (ossia i maiali). Ville Heijari di Rovio ha dichiarato:

Dopo dieci anni di giochi di grande successo, film campioni d’incassi e prodotti in licenza, questa è la prima volta che Angry Birds si tramuta in una serie. Siamo lieti di continuare la nostra partnership con CAKE, e non vediamo l’ora di mostrare questo nuovo mondo agli utenti di Netflix.

Ricordiamo che la serie Angry Birds è indubbiamente uno dei maggiori successi nel mondo di videogiochi mobile, al punto che gli iconici personaggi dei numerosi titoli Rovio per sistemi iOS e Android sono diventati anche protagonisti di ben due film campioni di incassi in tutto il mondo.

Attendiamo di scoprire e riferirvi ulteriori dettagli sui contenuti della nuova serie a tema Angry Birds.

Fonte: CB