Ancestors e sopravvivenza: Patrice Désilets incontra l’esploratrice Mayor

Il creative director Patrice Désilets illustra alcuni degli aspetti più originali di Ancestors: The Humankind Odyssey con l'aiuto di vari esperti

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Settembre 2019 - 18:53

Da Panache Digital Games e Private Division arriva quest’oggi un nuovo episodio della serie di video intitolata “Experiences”, in cui il creative director Patrice Désilets illustra alcuni degli aspetti più originali di Ancestors: The Humankind Odyssey con l’aiuto di vari esperti non legati al mondo dei videogiochi.

Nel quarto episodio della serie, Patrice incontra una famosa esploratrice, la Dott.ssa Mireya Mayor, per discutere quanto sia difficile sopravvivere nelle terre selvagge e superare la paura di esplorare l’ignoto.

Vi lasciamo il player con il video “The Explorer” in basso.

In un altro video della serie Patrice Désilets aveva Charles Hamelin, campione mondiale 2018 di short track, il pattinaggio su ghiaccio veloce, per discutere gli aspetti chiave della sopravvivenza negli sport competitivi e nei videogiochi.

Ancestors: The Humankind Odyssey è già disponibile su PC attraverso l’Epic Games Store e arriverà su PlayStation 4 e Xbox One nel dicembre del 2019.

Intanto, potete scoprire tutti i particolari sul gioco dando uno sguardo alla nostra recensione della versione per PC.

Comunicato stampa




TAG: ancestors the humankind odyssey