AMD Ryzen 5 3600, sbucano i primi benchmark third party per la CPU

In vista dell'uscita di luglio, AMD Ryzen 5 3600 è protagonista di un primo benchmark third party: vediamo come vanno le cose per la CPU

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 25 Giugno 2019 - 13:45

Le nuove CPU AMD Ryzen 5 3600 arriveranno sul mercato il prossimo 7 luglio e, in attesa del loro esordio, stanno arrivando online i primi benchmark third party legati alle sue performance.

In particolare, il sito ElChapuzas-Informatico ha messo alla prova la CPU affiancandola a una GPU Nvidia GeForce RTX 2080Ti Founders Edition, facendo poi girare i titoli in modalità Full HD o Ultra.

I titoli parte del test per Ryzen 5 3600 – che sarà lanciata sul mercato come scelta economica, a circa $200 – sono stati Assassin’s Creed OdysseyFar Cry 5Final Fantasy XVTotal War: Warhammer 2.

I risultati, che potete vedere nelle immagini qui sopra (con i dati che sono in riferimento agli FPS), hanno evidenziato performance migliori nei giochi che utilizzano multipli thread CPU, mentre ne risentono un po’ quando lavorano su single thread.

Rimaniamo ovviamente in attesa di ulteriori prove per conoscere più da vicino le novità in arrivo sul mercato firmate AMD.

Fonte: DSOG




TAG: amd