Alien: Hope For The Future, ecco un nuovo video gameplay

Un progetto amatoriale decisamente interessante

GAMEPLAY
A cura di Antonello Buzzi - 6 Aprile 2020 - 11:48

Ilapagokc ha pubblicato un nuovo video gameplay tratto dal suo fan game ambientato nel mondo di Alien, intitolato Alien: Hope For The Future.

Il filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, è tratto dall’ultima build dell’opera e ci consente di dare un prima occhiata a quello che il suo creatore ha lavorato nel corso degli ultimi mesi.

Alien: Hope For The Future è un interessante progetto simulativo nel quale saranno presenti elementi horror e strategici. Non si tratta di un titolo commerciale e quindi sarà distribuito gratuitamente una volta completo.

La storia ruota attorno alla colonia “Hadly’s Hope”, prima e durante l’incidente con gli xenomorfi. I giocatori vestiranno i panni di uno dei coloni e sopravvivere ai temibili alieni raccogliendo provviste per se stessi e gli altri coloni. Gli utenti, inoltre, saranno in grado di scegliere se evitare o combattere gli xenomorfi a seconda della situazione.

Il gioco impiegherà l’Unity Engine ed al momento non ha ricevuto alcuna lettera per cessare il suo sviluppo da parte dei possessori dei diritti. Tuttavia, dato che questi ultimi sono in mano da Disney, le cose potrebbero cambiare in futuro ma, ovviamente, speriamo di no.

Attualmente non è annunciata alcuna data d’uscita per il prodotto.

Fonte: DSOG




Nessun articolo trovato.

TAG: alien hope for the future