A Total War Saga: Troy in uscita per PC nel 2020

Ci sarà spazio per guerrieri memorabili come Achille ed Ettore, ma la forza bruta non basterà da sola per conquistare la leggendaria città di Troia

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Settembre 2019 - 19:56

A Total War Saga: Troy, un nuovo titolo di strategia di Creative Assembly che ricostruisce una delle più grandi storie di tutti i tempi, è stato annunciato quest’oggi.

Ispirato all’Iliade di Omero, Troy permetterà ai giocatori di esplorare il mito e la tarda età del bronzo, il periodo storico più antico mai visitato dalla serie di strategia.

Nel gioco, il destino delle civiltà dell’Egeo sara nelle vostre mani: ogni scelta che farai determinerà il fato delle terre che si estendono dalla cima del monte Olimpo agli aridi deserti di Lemnos.

L’Iliade di Omero è ricca di miti, leggende, divinità e mostri. Troy filtra queste narrazioni attraverso una lente storica e prova a immaginare cosa sia accaduto realmente, pur lasciando al giocatore la libertà di determinare quali eroi moriranno sul campo di battaglia e quali, invece, saranno ricordati per sempre.

Ci sarà spazio per guerrieri memorabili come Achille ed Ettore, ma la forza bruta non basterà da sola per conquistare la leggendaria città di Troia: bisognerà gestire attentamente l’economia basata sul baratto, condurre trattative diplomatiche tra amici e nemici, ed ingraziarsi il favore degli dei.

A Total War Saga: Troy sarà disponibile su Steam per PC nel 2020. Potete subito alla vostra lista dei desideri.

Comunicato stampa




Nessun articolo trovato.

TAG: a total war saga: troy