Game Over - 22 Gennaio

Avatar

a cura di drleto

Le vacanze sono ormai solo un ricordo e scuola e lavoro sono tornati a scandire i ritmi di tutti voi/noi. Tutto è tornato alla normalità, Game Over compreso che come ogni settimana vi permette di farvi i fatti nostri. Vi ricordiamo che il topic ufficiale (raggiungibile qui) vi permetterà di commentare ogni nuova puntata di Game Over e parlare direttamente con i redattori del loro fine settimana…sempre che non siano troppo appesantiti per allontanarsi dal televisore!

Luca “drleto” ForteWeekend tranquillo il mio senza nessun particolare titolo in mente. La solita pila di titoli mezzi finiti è sempre altissima e probabilmente metterò mano a qualche titolo che mi è sfuggito prima che l’invasione dei prossimi mesi arrivi a saturare nuovamente i tray delle mie console! a proverbiale calma prima della tempesta!

Francesco “U Mastru” RacitiUna tre giorni post influenzale la mia. Dedita quindi al recupero del tempo di studio perduto in settimana e, con ogni probabilità, al cercare di scoprire qualche altro interessante finale di Heavy Rain. Anche alle scorribande spaziali in Eve Online, naturalmente.

Aligi “Pregianza” ComandiniDevo fare speciale Minecraft. No tempo. Più costruire. Statua gigante Mazinga robot. Uccidere Zombie. Vedo tutto a cubi. (ne abbiamo perso un altro nddrleto :D)

Marco “Sidmarko” LocatelliUn weekend di studio quello che mi attende, quindi niente videogiochi? Na! L’esame di Sociologia è alle porte, ma qualche momento a Dragon Age non me lo leva proprio nessuno (inoltre, sono in trepidante attesa del secondo capitolo, che si preannuncia una sorta di Mass Age 2). Magari vedrò anche di passare in farmacia per procurarmi i barbiturici da dare al povero ed agonizzante Pregi.

Michele “Spoudaios” TinnirelloDopo aver ricevuto estrema delusione da quel Dragon Age citato dal mio collega qui sopra, mi dedico all’appena accaparrato EyePet per tornare un po’ bambino. Intanto la mia PSPgo non lascia mai e poi mai il mio comodino per una partitina veloce.

Marco “Dr. Frank N Furter” PelliniLa settimana appena trascorsa mi ha visto praticamente fermo videoludicamente parlando, il che è strano. Anyway, devo continuare la mia avventura in Tales of the Abyss, cominciare NieR e mandare una foto dell’Atari Lynx II nuovo boxato al caro Dottor Killex… ahahhah

Gianluca “Dottor Killex” ArenaTroppi giochi, troppo poco tempo…Birth by Sleep grida vendetta, fermo com’è da quasi tre settimane, il mostro finale di The Four Heroes of Light aspetta solo di essere schiacciato come un insetto fastidioso e poi…sono in attesa della foto dell’Atari Lynx II nuovo di pacca di Frank N Furter…eheh

Francesco “Mastelli Speed” UrsinoSarà un weekend videludicamente moscio, a dir la verità, per il buon Mastelli. Una cosa da fare sarebbe sicuramente cominciare Gray Matter, ma c’è da vincere la pigrizia e la voglia di non fare assolutamente niente dopo le ultime fatiche universitarie…

Carlo “Darkzibo” ZiboniIl fine settimana sarà caratterizzato da un tuffo nel passato: Neo Geo AES installato e picchiaduro a manetta, senza dimenticare le mie care console portatili: proseguirò l’avventura di Golden Sun e mi cimenterò in alcune gare con il mai dimenticato Mario Kart DS. Buon Week end a tutti ! Mi piacerebbe davvero vedere il Lynx del Dr. Frank per capire se abbia una possibilità di competere con i miei ……

Alessandro “AleZampa” ZampiniArchiviati finalmente Majin And The Forsaken Kingdom e Sly Trilogy posso dedicarmi anima e corpo ad Assassin’s Creed Brotherhood, da troppo tempo in attesa di essere giocato. Ammesso e non concesso ovviamente che il catastrofico trasloco in cui mi sono imbarcato mi lasci del tempo libero..

Tommaso “FireZdragon” ValentiniQuesto week end mi darò con assiduità al PvP. Che sia World of Warcraft, League of Legends o Battlefield: Bad Company 2 l’irrefrenabile voglia di dominare le classifiche online mi sta attanagliando da qualche giorno e questo periodo di meritatissimo riposo fa proprio al caso mio. Stacco tutto, ci rivediamo lunedì.

Alex OverkilllLa mia droga videoludica della settimana (e quindi anche del weekend) ha un solo nome: Birth by Sleep. Dopo avere inserito quel dannato UMD nella console portatile Sony non posso né potrò andare in giro senza, pronto a sfruttare qualunque momento di respiro (sì, anche mentre guido) per procedere con quello che sta dimostrandosi uno dei giochi su PSP più belli mai provati.

Fabrizio “Fabfab” RidellaWorld of Warcraft, what else?, per dirla come il buon George. Sono a livello 82, me ne mancano tre al cap, quindi weekend di istance e quest in arrivo. Nel frattempo valuterò seriamente se comprarmi Mass Effect 2 per Playstation 3, giusto per il gusto di finirmelo una quarta volta…

Luca “SG Master” MoltaniL’uscita di Dead Space 2 si avvicina, vedere AndyMonza già impegnato nella nuova avventura mi ha ricordato che non avevo completato il primo capitolo, luci spente e stereo a palla sono pronto per affrontare la paura nello spazio profondo! 

Valerio “Folken” De Vittorio
Sabato fuori porta col tour di quest’anno che prende il via in un locale olandese. A casa mi attende, oltre alla solita pila di titoli da finire, Lost Odissey, appena comprato usato in un negozio di Londra e che da tempo volevo giocare. Rimanendo in tema, grazie al gingillo per telefonare appena acquisito, che monta Android, ho ricominciato per la terza volta il capolavoro di Sakaguchi Final Fantasy 7 emulato quasi alla perfezione. Per la cronaca, ho appena incontrato Aeris, lacrimuccia…
Buon fine settimana a tutti!