SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Game Over - 26 Febbraio

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di drleto

a cura di drleto

Pubblicato il 26/02/2011 alle 00:00

La GDC si avvicina a grandi passi,e mentre ci prepariamo ad essa possiamo goderci le recensioni di Fight Night Champions, Bullestorm e, DeBlob 2. Come staranno vivendo questi giorni di ansia e di hype i nostri intrepidi redattori? Si daranno al retrogaming che fa tanto figo? Si lamenteranno che non hanno mai tempo ma intanto continuano ad accumulare custodie e scatoloni di giochi? Scopritelo voi stessi.Vi ricordiamo che il topic ufficiale (raggiungibile qui) vi permetterà di commentare ogni nuova puntata di Game Over e parlare direttamente con i redattori del loro fine settimana…sempre che non siano spaventati per collegarsi al forum!

Antony “Antony” LocatelliWeek-end? No, grazie. Non sono ammattito, ma per problemi di lavoro credo proprio che questo fine settimana sarà alquanto ristretto a poche ore di svago, sia videoludico che non. Voglia di giocare saltami addosso permettendo, credo proprio di continuare Red Dead Redemption, in un periodo per me vuoto ho deciso di recuperarlo, complice anche un buon prezzo, mi sta decisamente appassionando.

Alessandro “AleZampa” ZampiniNiente gioco per me questa settimana. Lunedì prossimo avrò finalmente le chiavi di casa, quindi mi toccherà riempire scatoloni e organizzarmi per la spropositata mole di lavori che mi attendono nella casa nuova. Speriamo che il gatto prenda bene il secondo trasloco in un mese e mezzo….

Tommaso “FireZdragon” ValentiniLa parola d’ordine per l’ultimo week end di febbraio sarà RTS. Mi aspettano due giorni di fuoco tra le battaglie nei regni fantastici di Dawn of Fantasy e la guerra di Men of War: Assault Squad. Aspettatevi un resoconto esaustivo di entrambi i titolo durante la prossima settimana!

Gianluca “Dottorkillex” ArenaSei parole. Tactics Ogre Let Us Cling Together. Già pronunciate nel 1996, e di nuovo nel 2002, ma davvero non mi stancano mai. E tanti saluti alla vita privata. Anche il lavoro si è salvato per un pelo, ma non è detto che la settimana prossima gli vada così bene…

Andrea “jewel” RubinoWeek-end all’insegna di cinema e morte. Cinema per Unknown: non vedo l’ora di godermi Liam Neeson e le sue battute da duro a sfondo noir. Morte perché Lunedì ricominciano i corsi e quindi, dopo essere andato al cinema, voglio un pochino vedere se riesco ad uccidermi…vi farò sapere!

Marco “Dr. Frank N Furter” PelliniWeek end impegnatissimo tra Gods Eater Burst, la Dreamcast Collection e l’attesa spasmodica per Pokémon Bianco e Nero. Speriamo che la GDC porti nuovi annunci, soprattutto da parte Nintendo che su Wii ha lasciato un abisso da qui fino alla fantomatica data del prossimo Zelda.

Giuseppe “Pey’j” BuscemiWeekend tutto lavorativo, ahimè. Per fortuna potrò lavorare a casa (tutona, ciabatte, barbetta…) sicché nelle pause, meritate, metterò su Kore Gang (i titoli misconosciuti e sfigati hanno un fascino irresistibile, vero?) nonché, per puro… piacere di cronaca, S.C.A.T. della Virtual Console Wii.

Fabrizio “Fabfab” RidellaFine settimana parzialmente piemontese, è tempo di potatura. Per il resto sono giunto quasi al termine di Enslaved, ma per ora la vendetta di Trip dovrà attendere, perché il mio negoziante di fiducia mi ha fregato, sventolandomi sotto il naso l’edizione speciale di un nuovo jrpg che non potevo esimermi dall’acquistare, vista l’alta percentuale di ragazze poco vestite e fan service: Hyperdimension Neptunia!!! Indovinate chi lo recensirà?

Francesco “Mastelli Speed” UrsinoSi, “se vai a San Francisco, metti un fiore tra i capelli”, ma anche un bel RPG, a quanto pare. L’attesa del buon Mastelli per il prossimo GDC nella città dei fiori è proprio per Modern Warfare 3, che si spera possa essere il solito titolone…dopo aver recensito una vagonata di avventure grafiche, il battagliero redattore in questione avrebbe proprio voglia di una sparatoria virtuale!

Andrea “TiAn” Urso Inizio con un mea culpa… ebbene si, ho comprato Batman Arkham Asylum con estremo ritardo da Steam con le offerte di natale… e da circa martedì mi sono immerso in quel di Arkham per fermare i piani folli di Joker. Penso che la fantomatica sagra del gnocco fritto salterà questo week-end! Ah già, devo ancora scegliermi la cucina per la casa nuova -_-

Carlo “Darkzibo” ZiboniIn questi giorni, nelle pause di lavoro, mi dedicherò all’ultimo arrivato, Marvel VS Capcom 3 Limited Edition. A dirla tutta il gioco è arrivato già martedì, ma ho avuto il tempo solo per farci qualche veloce partita e devo dire che mi ha portato al ricordo dei primi due episodi, pur con ovvie differenze tecniche dovute al periodo videoludico in cui sono stati sviluppati. Adesso vedrò quale sarà la mia migliore squadra pronta a sfidare il mondo !

Alex OverkilllVideogames? E che cacchio sarebbero? Questo weekend solo cosplay cosplay cosplay e cosplay! Mantova Comics & Games reclama solo quello. E io, naturalmente, rispondo alla chiamata. Horahorahorahorahoraaaaaa!!

Luca “drleto” ForteGente che si traveste, altra che fa shopping, altri che arredano la casa: ma l’unico che lavora qui sono io? Dopo una settiamana ricchissima con recensioni del calibro di Bulletstorm, il nuovo Kirby, Fight Night e altrettante anteprime, il weekend sarà occupato dalla preparazione delle valige per la trasferta/inferno a San Francisco, oltre che a prepararmi sui tanti giochi andrò a vedere. Supereroi, personaggi tenebrosi, guerre futuristiche: la GDC quest’anno non sarà come l’E3, ma di sicuro non lascerà con l’amaro in bocca! Inoltre ci sono un po’ di novità che ribollono in pentola e sono pronte a mostrarsi nei prossimi giorni: prima il cinema e ora un qualcosa molto più legato alla nostra passione comune. Credo proprio, visto le tendenze attuali, che non rimarrete delusi! Nel frattempo rimanete con noi per tutti gli articoli e le news provenienti dalla fiera!

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il film di The Sims sarà ispirato a due big di successo

The Sims diventa un film: il produttore promette un’esperienza unica tra The Lego Movie e Barbie. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Il film di The Sims sarà ispirato a due big di successo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori controller smartphone del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.