E' tempo di Spaziogames Story

Avatar

a cura di Matteo Bussani

Giorno dopo giorno, oramai da tantissimi anni, la redazione di Spaziogames è fiera di portare sulle pagine del sito nuovi contenuti scritti e video, tra recensioni, anteprime, editoriali, approfondimenti, retrospettive e tanto altro.Da oggi però e come promessa per il 2018 abbiamo deciso di evolvere la nostra proposta editoriale con un nuovo contenuto: la Spaziogames Story. L’intenzione è quella di dedicare a un gioco al mese un particolare spazio, realizzato nelle forme di una Cover Story “a modo nostro”,  a cui riserveremo contenuti particolari, approfondimenti ancora più variegati, video e gallery, racchiusi in una grafica pensata per adattarsi allo stile del gioco e ovviamente di Spaziogames.Sempre qui vorremo poi dare spazio all’hype, con un count-down che si esaurirà il giorno dell’uscita del gioco, ma anche al feedback degli utenti, con un sondaggio immediato e semplice per mettere la vostra opinione al centro.

Dragon Ball FighterZ

E’ il gioco con cui abbiamo deciso di aprire le danze delle Spaziogames Story. Un gioco che ovviamente si presta a un’analisi transmediale che parte dal manga, rimbalza sull’anime, per poi arrivare a compiersi nel videogioco, in particolare in FighterZ, ultimo esponenente della lunga genealogia del Dragon Ball videoludico.

Vi invitiamo dunque  a fare un salto alla Story, cliccando il banner dedicato in homepage oppure direttamente al link (https://story.spaziogames.it/dragon-ball-fighterz/), per vivere questa nuova esperienza offerta da Spaziogames.

Invochiamo i commenti con le vostre opinioni, qua sotto, per continuare a migliorare le Story a venire.