Community Awards Giorno 8

Avatar

a cura di Matteo Bussani

Gli Spaziogames Awards 2016 stanno giungendo al loro termine (la categoria di oggi la trovate a questo link). Aspettando l’ultimo dell’anno vogliamo darvi la possibilità di sostenere il vostro videogioco preferito e arrivano così i Community Awards

Vi suggeriamo sia di fare un salto sul forum (a questo link), e votare in quelli che storicamente sono gli Awards per la community più autorevoli sulla piazza, sia di mettere una spunta qua sotto per selezionare, tra gli stessi candidati tra cui abbiamo scelto noi, il migliore.
Oggi ultimo giorno di votazioni, quindi votate quali secondo voi sono i tre giochi più meritevoli di quest’anno.Al posto che una singola preferenza, stavolta ne dovrete esprimere esattamente tre.

Per la categoria Best Storytelling il popolo ha decretato il seguente podio:1- The Witcher 3: Blood and Wine (53,4%)2- The Last Guardian (32,3%)3- That Dragon, Cancer (6,2%)
Podio che fa da perno sulla seconda posizione, fissa a The Last Guardian, e inverte 1° e 3° con un rapporto percentuale nettamente a favore di The Witcher 3: Blood and Wine. Un risultato che non lascia dubbi sull’altissima qualità dell’espansione che amplia magnificamente l’universo dello strigo più famoso di sempre.
Siete d’accordo o meno?
Voi cosa avete votato?Fatecelo sapere nei commenti!